Franco Sica è il nuovo assessore del Comune di Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Capaccio_nomina_consigliere
Nella foto allegata il sindaco con l’assessore Sica (a sinistra) e il consigliere Tedesco (a destra)

Il sindaco Italo Voza questa mattina ha ufficialmente nominato nuovo assessore il consigliere comunale Franco Sica, che prende il posto della dimissionaria Maria Rosaria Palumbo. Sica, che era stato eletto nella lista civica Nuova Primavera, diventa assessore con deleghe al Suap, Attività produttive, Politiche dello sport e del benessere, rapporti con i borghi, edilizia sportiva, agricoltura e zootecnia. Al suo posto, in Consiglio comunale, entra il primo non eletto della lista Nuova Primavera, Carmine Tedesco, imprenditore agricolo di 41 anni.

Per il momento il sindaco Italo Voza manterrà per sé le deleghe dell’ex assessore Palumbo (finanze, tributi, bilancio e patrimonio). «Ringrazio Maria Rosaria Palumbo, assessore tecnico che ha lavorato con grande disponibilità raggiungendo i risultati che ci eravamo prefissi. Il nuovo assessore Franco Sica e il consigliere di maggioranza Carmine Tedesco sono figli di questa terra, che amano la nostra città e sono già quotidianamente impegnati per il bene comune. E ciò è sicuramente garanzia di massima disponibilità e ancora maggiore apertura e vicinanza ai cittadini»

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.