Luci d’Artista, Maraio: “Prossimo week end l’accensione dell’albero”

Stampa
Enzo_MaraioIl quarto week-end di Luci d’Artista ha fatto registrare un boom di presenze ma già si pensa al prossimo quando si completerà l’offerta con l’inaugurazione dell’Albero di Natale in Piazza Portanova e poi la Slitta di Babbo Natale e la Foresta di Ghiaccio con le renne nella zona orientale. A darne notizia l’Assessore al Turismo del Comune di Salerno Enzo Maraio che aggiunge: “Luci d’Artista quest’anno ha fatto un salto di qualità incredibile con numeri importanti anche sul piano economico.  Non è soltanto un turismo occasionale o un turismo individuale ma un turismo che viene organizzato dai tour operator che quindi davvero porta economia nella nostra città”.

GUARDA IL VIDEO

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se date fuoco all’Albero e alle Luci di Artista,approvo.Al momento sno tappato in casa.Penso se ne parli a Gennaio per me di uscire.Grazie Sindaco per lo smog,le tasse elevatissime,la citta’ assaltata da ricchissimi turisti in comitiva dall’accento nordico e dalla cultura ambientale degna della Svizzera:carte per terra,calca ovunque,caos.Via Mercanti sabato era una pattimiera.Grazie per i cantieri sparsi per la Citta’ e Grazie per l’assenza di Parcheggi a costi compatibili con la dilagante disoccupazione giovanile.Grazie della quantita’ Immane di ratti che si puo’ ammirare in Zone Europee come Via Guercio e Via Baratta.Bella questa iniziativa.Speriamo che finisca presto o che venga sovvenzionata solo dalle Cuopperie on Centro e dai Detentori di Bagni Pubblici O wc Mobili.Spero che venga pubblicato questo msg.

  • Scusa ma lo sanno tutti che sei un ipocondriaco e che non ti piace uscire di casa. Fai un piacere a tutti: cambia città. Grazie.

  • Tu manco lavori in settimana mi sa..per poterti godere un week end senza poter fare manco una passeggjata.Anni?12?13..massimo 25.Cmq la realta’ non cambia.Salerno ogni maledetto sabato e Domenica e’ un disastro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.