Forestazione, Nugnes: manteniamo gli impegni presi

Stampa
nugnes_daniela“Con la delibera approvata dalla Giunta regionale della Campania manteniamo gli impegni presi nei confronti degli operai forestali.” Lo ha dichiarato Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania. “Grazie al provvedimento adottato – aggiunge – non solo innalziamo i tetti di spesa per il comparto della forestazione rispetto ai limiti imposti dal Governo, ma a breve sarà possibile erogare i primi venti milioni di euro destinati al comparto.

“Si tratta di un atto fondamentale perché metterà quegli enti delegati che sono in regola con le rendicontazioni nelle condizioni di pagare i propri dipendenti. “Proprio per proseguire il dialogo in materia di forestazione e per fare il punto della situazione con le parti coinvolte ho convocato, per la prossima settimana, un tavolo con i rappresentanti sindacali di categoria.

“La Giunta regionale, così come avevamo avuto modo di assicurare, sta facendo il possibile per i tanti operai forestali che, con il loro lavoro, tutelano quotidianamente il patrimonio boschivo della nostra regione”, conclude la Nugnes.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.