Scontro di gioco, Trevisan e Negro finiscono all’Ospedale

Stampa
Lupa_Roma_Salernitana_20Pomeriggio di paura in casa Salernitana. Durante uno scontro fortuito di gioco due calciatori della Salernitana si fanno male e sono costretti a recarsi in ospedale. Sfortunati protagonisti dell’accaduto Trevor Trevisan e Maikol Negro. A darne notizia il sito web SoloSalerno.it . Ad avere la peggio Negro che avrebbe perso anche i sensi. Trevisan invece se l’è cavata con una vistosa fasciatura al capo. Menichini ha interrotto l’allenamento. Per i due, dopo le cure al Ruggi, nessun ulteriore problema. Per Trevisan cinque punti di sutura; Negro, dopo aver perso molto sangue, è svenuto. Ha riportato un taglio sotto l’occhio e al naso. Per lui si è resa necessaria una tac. Sul loro utilizzo, domenica, non dovrebbero esserci dubbi.

IL COMUNICATO DELLA SALERNITANA. Sul sito web della società granata si legge: A seguito di uno scontro di gioco in allenamento Maikol Negro e Trevor Trevisan sono stati prontamente trasportati presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Trevor Trevisan ha riportato un trauma cranico con ferita nella regione temporale medicata con sei punti di sutura. Maikol Negro ha riportato un trauma cranico con frattura delle ossa nasali e frattura della regione frontale del cranio. L’atleta nei prossimi giorni si sottoporrà a visita maxillo-facciale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • EKEKAZZ… una squadra prima in classifica, se tale vuole restare, deve sapersi gestire anche in allenamento!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.