Trasferta a Viareggio per la CRESH Eboli – La Cilentana –

Stampa
cresch_eboliDopo la pausa, riprende il campionato nazionale di A2 per la CRESH Eboli – La Cilentana, che sabato 6 alle ore 20.45 scenderà in pista al Palabarsacchi  per la sfida contro l’ASD Viareggio Hockey. Partita delicata, dove la squadra campana deve puntare alla vittoria, per consolidare la Sua posizione in classifica.
Mister Gallotta ha così dichiarato prima della partenza : ” Si riparte da Viareggio. Dopo il pareggio casalingo contro il Montecchio e la sosta la Cresh sarà impegnata a Viareggio in una gara importante ai fini della classifica. SPV è compagine tosta allenata dell’esperto Paolo De Rinaldis. L’infermiera della CRESH conta gli infortuni di Casola Vito e Davide Gallotta Esposito e Sinisi.  “Spero di poter recuperare qualcuno per la sfida di sabato in Toscana. Le insidie sono tante sulla pista di Varignano e per questo non possiamo permetterci troppe distrazioni. Se vogliamo una buona classifica bisogna trovare continuità nei risultati.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.