Lotito soddisfatto: “Gruppo forte ma restiamo umili. Tifosi? Il nostro 12° uomo”

Stampa
Lotito_e_figlio“Abbiamo assistito ad un grande spettacolo, contro una squadra forte che ci ha messo i difficoltà e nel primo tempo poteva chiudere il match”. Soddisfatto il Presidente della Salernitana Claudio Lotito che al termine della partita vinta dalla sua squadra contro la Juve Stabia commenta il derby insieme con il figlio al suo fianco sia in Tribuna che in sala stampa. “Nel secondo tempo i cambi effettuati hanno cambiato la gara regalandoci una vittoria meritata. Nella prima frazione siamo stati poco cinici, nella ripresa invece meno leziosi abbiamo concretizzato le azioni create”. “Ho visto cuore e testa e queste doti ci porteranno lontano. Non vediamo la classifica, manteniamo i piedi per terra, sacrificio ed umiltà. Ho ringraziato la tifoseria che anche se alle 11 di mattina sono accorsi numerosi non facendo mancare il loro solito apporto. Per noi – ha detto Lotitosono il dodicesimo uomo in campo e abbiamo bisogno del loro sostegno”. Il presidente ha poi parlato di mercato: “Siamo una squadra già competitiva e abbiamo qualche elemento ancora fuori per infortunio. Questo è un gruppo compatto che non va disgregato. Sono felice per mio figlio e mia moglie che hanno assistito ad una bella vittoria. Vogliamo fare bene a Salerno e la società aprirà una scuola calcio anche per i disabili perché è importante che una società di calcio faccia attività sociale per dare un sorriso anche a chi è più sfortunato”.

GUARDA L’INTERVISTA VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la salernitana ,secondo me gioca un calcio molto bello , sembra di vedere in piccolo , la spagna campione del mondo ,con pallone sempregiocato e soprattutto sulle ali .avanti cosi .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.