Caos traffico a Salerno, Gagliano: “Non denunce in Procura ma proposte”

Stampa
traffico_tangenziale_incidente_luci_caos_2In merito a quanto verificatosi domenica 7 dicembre u.s., al termine della gara svoltasi all’Arechi, tra la Salernitana e la Juve Stabia, allorquando, terminata la partita, ci si è trovati di fronte ad una autentica paralisi del traffico, causata dai numerosi tifosi che facevano ritorno alle proprie case, è intervenuto il Presidente della Commissione Trasparenza Salvatore Gagliano che ha dichiarato:

nella giornata di ieri ho predisposto una lettera per il Sig. Sindaco e per l’Assessore Cascone, nella quale chiedo di valutare l’opportunità di predisporre un senso unico, direzione Stadio Arechi – Salerno centro, al termine delle gare casalinghe della Salernitana per circa 90 minuti.

L’intento è quello di evitare un doppio senso di marcia, che oltre a creare seri problemi di viabilità, risulta essere anche pericoloso.

L’invito è che, sin dalla prossima gara interna con il Messina, si possa apportare tale correttivo, naturalmente secondo le giuste valutazioni dei responsabili della viabilità.

Il mio suggerimento scaturisce, oltre che da una valutazione personale, anche, dalle numerose sollecitazioni e proteste ricevute .

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma se questi turisti portano tanti soldi alla comunità salernitana perche poi noi cittadini non ne dobbiamo benificiare pagando meno tasse di tari, tasi ecc ecc???

  • Finalmente una proposta non del tutto insensata(vedi cammarota che proponeva il parcheggio al Vestuti sottraendo così il campo alle varie piccole società dilettantistiche che ne usufruiscono…
    Proponete qualcosa di serio invece di lamentarvi sempre!

  • oltre a quello che dici tu e al quale il signor sindaco non risponderà mai, pongo un’ latra domanda…Se i cittadini pagano per i permessi a parcheggiare le loro auto ad esempio al parcheggio ex cementificio, perchè poi nei fine settimana vengono parcheggiati li decine di bus occupando tutti i posti e costringendo i cittadini a non prendere l’auto per non perdere il posto? Chi lo sa quando il sindaco che è sempre in vena di commenti per pavoneggiare il suo operato, risponderà anche a queste domande.

  • oltre a quello che dici tu e al quale il signor sindaco non risponderà mai, pongo un\’ latra domanda…Se i cittadini pagano per i permessi a parcheggiare le loro auto ad esempio al parcheggio ex cementificio, perchè poi nei fine settimana vengono parcheggiati li decine di bus occupando tutti i posti e costringendo i cittadini a non prendere l\’auto per non perdere il posto? Chi lo sa quando il sindaco che è sempre in vena di commenti per pavoneggiare il suo operato, risponderà anche a queste domande.

  • questa è una sana è corretta opposizione…cioè proporre nuove idee e lavorare x il bene comune..basta guerra di partiti e cose varie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.