Chiusura SS. 163 Amalfitana – Convocazione Consiglio Comunale di Conca dei Marini e Conferenza Sindaci

Stampa
chiusura strada_amalfitana_frana_costieraLa chiusura della S.S. 163, all’altezza Hotel Saraceno, sta diventando paradigmatica della  confusione, scarico di responsabilità, insipienza di chi dovrebbe farsi carico del problema; il risultato è che il  Sindaco di Conca dei Marini è stato lasciato solo ad affrontare un problema per il quale non ha né risorse, né  competenze. Per lunedì 15 corrente alle ore 10.30 è stato convocato a Conca dei Marini il Consiglio  Comunale, per la stessa ora e nella stessa sede è convocata la Conferenza dei Sindaci.

E’ indispensabile la presenza di tutti i Sindaci o di loro delegati, muniti di fascia tricolore, al fine di manifestare la nostra solidarietà a Gaetano Frate e decidere le iniziative da intraprendere; all’iniziativa sono stati invitati gli organi di stampa. A mio avviso è un’occasione da non perdere per riaffermare lo spirito che ha ispirato la costituzione della Conferenza dei Sindaci stessa.

Dott. Antonio Della Pietra – Presidente

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.