44enne tenta di violentare 13enne adescata su facebook arrestato

Stampa
Polizia_PostaleLa Polizia Postale di Salerno ha arrestato un 44ene per detenzione e produzione di materiale pedopomografrco, adescamerto di minorenne, stalking, violenza sessuale, atti sessuali con una minore.

L’uomo, dopo aver adescato una ragazzina via Facebook la incontra e tenta di avere rapporti sessuali con lei. La ragazzina scappa e racconta tutto alla madre permetendo ai poliziotti di arrestare l’uomo.

Le indagini, condotte dalla Procura della Repubblica di Salerno, sono state avviate in seguito alla denuncia sporta dalla madre di una ragazzina di 13 anni. GIi investigatori hanno potuto accertare che l’uomo per più di un anno aveva avuto contattl virtuali con la ragazzina inducendola a produrre e scambiare su Facebook video di azioni sessuali in chat.

Aveva chiesto insistentemente e ottenuto un inconto con lei presso un centro commerciale della zona ed aveva infine tentato di avere rapporti sessuali con la bambina fino a che lei uscendo all’auto del parcheggidoe del centro commerciale, era riuscita a fuggire.
Lo stato di sofferenza crescente della vittima l’ha infine indotta a raccontare tutto alla madre. La successiva denuncia della donna ha pemesso l’avvio delte indagini da parte della Polizia postale di Salerno e l’individuazione dell’uomo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.