Giffoni Valle Piana: restyling del parcheggio a Calabranello

Stampa
Calabranello_GiffoniSarà inaugurato sabato 13 dicembre 2014,  alle ore 12, il parcheggio di via Calabranello, alla frazione Vassi, oggetto di un lavoro di sistemazione e restyling del Comune. L’intervento, costato circa 50mila euro, è stato finanziato con un mutuo accesso alla Cassa Depositi e Prestiti. L’area parcheggio è di circa mille metri quadrati. Alla cerimonia di inaugurazione interverranno il Sindaco Paolo Russomando e il parroco dell’Unità Pastorale di Giffoni Valle Piana, don Alessandro Bottiglieri, che impartirà la santa benedizione.

Con i lavori di restyling al parcheggio di Calabranello – ha dichiarato il Primo cittadino Russomando – è stata rifatta la pavimentazione in grigliato di cemento, creata un’area dedicata ai cassonetti per la raccolta differenziata dei rifiuti, installate nuove panchine, una fontana e realizzati spazi  a verde. Si tratta di un lavoro di notevole interesse per la popolazione della frazione Vassi perché va a riqualificare una zona che torna a pieno servizio della collettività ”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.