Maltratta moglie e figli, arrestato nella notte 53enne a Pontecagnano

Stampa
Carabinieri_martelloNella tarda serata di giovedì a Pontecagnano i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia e violenza e resistenza a pubblico ufficiale, il pregiudicato G.T. 53enne,  residente nella cittadina della Piana del Sele. L’uomo, già più volte resosi protagonista di maltrattamenti nei confronti della moglie,  54enne e delle due figli minori, nel corso del pomeriggio, all’interno dell’abitazione coniugale, aveva picchiato ripetutamente la donna ed una delle figlie procurando loro lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

I Carabinieri, intervenuti a seguito di richiesta della donna, hanno interrotto le violenze del pregiudicato, che nel frattempo si era anche armato di un martello (nella foto allegata) per avventarsi contro i famigliari. Il 53enne è stato tratto in arresto nonostante il suo tentativo di sottrarsi alla cattura, strattonando i due Carabinieri che lo stavano ammanettando. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.