Nuova sede per lo sportello di Salerno. Da lunedì 15 dicembre in via San Leonardo 242

Stampa
equitaliaA partire da  lunedì 15 dicembre Equitalia trasferisce gli uffici dello sportello di via delle Calabrie, presso la nuova struttura in via San Leonardo 242.

Il nuovo sportello, aperto al pubblico con i consueti orari (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.15 alle 13.15, martedì e giovedì dalle 8.15 alle 15.30) dispone di un punto accoglienza e di 10 postazioni destinate al servizio cassa e informazioni. All’interno della nuova sede è presente anche lo Sportello Amico, il servizio realizzato da Equitalia per assistere i cittadini nelle situazioni più complesse.

La nuova sede dello sportello è stata resa più funzionale dal punto di vista logistico ed è stata posta la massima attenzione alla privacy e alla sicurezza.

Per avere informazioni e ricevere assistenza i cittadini possono visitare il sito www.gruppoequitalia.it o chiamare il numero verde 800 178 078 da telefono fisso o il numero 02 3679 3679 da telefono cellulare o dall’estero (costo secondo piano tariffario).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.