Salerno: murales realizzato aula magna della Scuola secondaria di primo grado di via Diaz

Stampa
murales_scuolaIl murale realizzato nel salone dell’aula magna della Scuola secondaria di primo grado di via Diaz, n°18, plesso distaccato dell’Istituto Comprensivo Calcedonia, che raffigura i monumenti di Salerno tra cui svettano tanti stralci di poesie, realizzato dall’artista Anna De Rosa in collaborazione con gli alunni ed inserito nel progetto del Comune “Adotta un monumento”, sarà inaugurato mercoledì 17 c/m alle ore 14:00.

L’amministrazione comunale è stata invitata, come pure quella provinciale, e il presidente della Bimed, giornalisti ed emittenti locali; presenzierà la dirigente dell’Istituto, Cinzia Lucia Guida il corpo docente, il personale ata, gli alunni, i genitori e chiunque ama l’arte , che come ha giustamente asserito il presidente della Provincia dott.Canfora : “Colora la monotonia”. Questa scuola ha inoltre l’ambizione di coniugare l’impegno dello studio e il piacere di stare a scuola! 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.