Vallo della Lucania: I ragazzi del Rotaract Club vanno in scena con “Filumena Marturano”

Stampa
vallo_della_lucaniaVenerdì 19 dicembre 2014 alle ore 21.00 presso il Cineteatro “La Provvidenza” andrà in scena la commedia “Filumena Marturano”.

I ragazzi del Rotaract Club Vallo della Lucania – Cilento, con la regia di Pantaleo Tortorella e la collaborazione della compagnia amatoriale “TeA – Teatro e Amicizia”, rappresenteranno la celebre commedia in tre atti di Eduardo De Filippo.

L’intero ricavato della manifestazione verrà utilizzato per le attività solidaristiche promosse dal Rotaract Club Vallo della Lucania – Cilento.

«È sempre bello quando solidarietà ed arte si incontrano. La speranza è non solo quella di intrattenere in una piacevole serata quanti verranno a vederci, ma anche quella di dare una mano concreta a chi ne ha bisogno», queste le dichiarazioni di Federica Barrella, che interpreterà il ruolo principale di Filumena Marturano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.