Pellezzano Servizi, De Angelis (CGIL FP): “Natale sereno per i dipendenti”

Stampa
PellezzanoIl segretario generale della CGIL Funzione Pubblica in una nota scrive: “Dopo anni di lotte, a volte vane, con la precedente Amministrazione Comunale di Pellezzano, può finalmente gioire al pensiero che i propri iscritti ed i lavoratori tutti della Pellezzano Servizi hanno finalmente potuto trascorrere un Natale Sereno e potranno festeggiare con i propri cari il primo della’anno, grazie all’ottenimento di tutte le spettanze dovute.

E’ questo un primo ma importante segnale di inversione di corso, che alla Nuova Amministrazione PISAPIA chiediamo di rendere definitivo, perché il lavoro è il pilastro della vita e l’unico elemento che rende dignitoso ogni atto del vivere civile.

La scrivente, il cui mandato prioritario, è la tutela e la difesa del diritto al lavoro non può che esprimere la propria soddisfazione per il risultato raggiunto grazie ad un lavoro sinergico con l’attuale compagine Amministrativa.

Dalla scrivente e dal suo Segretario Generale, quindi, un sincero augurio a tutti i lavoratori della Pellezzano Servizi, che con la propria abnegazione forniscono un servizio essenziale a tutta la cittadinanza ed all’Amministrazione PISAPIA, che sembra voler cambiare corso alla Città di Pellezzano, per far si che siano dimenticati i giorni bui degli anni precedenti”-                                                                                   

                                                                                                Il Segretario Generale         

                                                                                                 Angelo DE ANGELIS

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.