Salerno: guardia giurata minaccia suicidio alla Galleria Mediterraneo, salvato dai carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
26052014_Galleria-Mediterraneo_03Stamattina, una guardia giurata della Guardian, dipendente di una società la cui sede è presso la Galleria Mediterraneo in via San Leonardo a Salerno, ha minacciato di lanciarsi nel vuoto,causa mancata corresponsione due mensilità, dal mese di ottobre. È stato fatto desistere dall’insano gesto dall’intervento militari Cp. Salerno (Magg. Iervolino) e militare specializzato “negoziatore”, che lo hanno ricondotto alla ragione. Portato per controlli di routine all’ospedale San Leonardo, è stato dimesso senza prognosi. Allibite le persone che in quel momento affollavano il centro commerciale.

LA RETTIFICA.

Facendo seguito all’articolo pubblicato il 6 gennaio, si precisa che l’accaduto riportato riguarda un dipendente della società Guardian Srl,  la cui sede è all’interno della Galleria Mediterraneo. Non sussiste, pertanto, alcun collegamento con il centro commerciale.

 

Il Responsabile

Dott. Gerardo Petrozzino (Galleria Mediterraneo)

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. non è giusto l’autolesionismo:meglio punire chi ci costringe a stare in questo stato di indigenza.

  2. […] che lo hanno ricondotto alla ragione […]. Da ricondurre alla ragione è anche, e soprattutto, il suo datore di lavoro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.