Taekwondo II Memorial “Mario De Simone”

Stampa
taekwondo_L’ASD “NO FEAR MARIO DE SIMONE” è orgogliosa di comunicarVi che il giorno 11/01/2015 presso il PALATULIMIERI di Salerno, si svolgerà il II Memorial di taekwondo dedicato all’atleta salernitano e della nazionale MARIO DE SIMONE, prematuramente scomparso nel gennaio 2013.

La finalità principale di questo Memorial, nel ricordo di un grande atleta che ha dato lustro alla città di Salerno in termini sportivi facendola salire agli onori della cronaca in Italia e nel mondo, è puramente SOCIALE. Con tale iniziativa intendiamo promuovere, e condividere, valori sportivi, umani e civili che attengono alla crescita morale di una Nazione.

Il Memorial è riservato agli atleti Senior (cinture nere e rosse) e Junior (solo cinture nere), saranno presenti atleti di livello internazionale per cui risulta sicuramente una ghiotta occasione per tutti coloro che vogliono vedere da vicino uno sport altamente spettacolare.

I combattimenti inizieranno alle ore 09:00
L’ingresso è LIBERO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.