Salernitana a Cosenza in campo con il 3-4-3

Stampa
cosenzaMister Menichini ha scelto. Come era già successo a Reggio Calabria, contro una squadra che si sarebbe schierata in campo col 4-3-3, anche a Cosenza i granata si opporranno agli avversari con il 3-4-3. Allo stadio San Vito, dunque, si registrerà l’esordio dal primo minuto dell’ultimo arrivato in casa granata, Bocchetti, che prenderà il posto dello squalificato Lanzaro. Torneranno nell’undici titolare Colombo, Pestrin e Trevisan, mentre Bovo, debilitato dall’influenza, dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina. In avanti, invece, si va verso la riconferma del tridente visto all’opera a Caserta, con Gabionetta e Perrulli ai lati di Calil. Mendicino, Nalini e Negro, dunque, dovrebbero essere destinati a trovare spazio al limite a gara in corso.

In terra calabrese la Salernitana andrà a caccia del tris, dopo i successi ottenuti a Lamezia e Reggio Calabria, ma innanzitutto dovrà cercare di tornare ad esprimersi ai livelli su cui ha viaggiato tra novembre e dicembre, nel suo momento migliore. Davanti a Gori giocheranno Bianchi (che sarà preferito a Tuia), Trevisan e Bocchetti; sulle fasce ci saranno Colombo e Franco, mentre in mezzo agiranno Pestrin e Favasuli; Calil partirà da posizione leggermente più arretrata, ma poi dovrà essere bravo a fiondarsi in profondità per approfittare delle giocare di Gabionetta (ancora una volta deludente al Pinto) e Perrulli, alla seconda apparizione consecutiva nell’undici titolare da quando s’è trasferito a Salerno. Nalini è in crescita e tenerlo a lungo in panchina non sarà facile. Così come è lecito aspettarsi che prima o poi una chance venga concessa anche a Mendicino, visto che la gestione del gruppo passa anche per attestati di stima e riconoscenza. Saranno ancora una volta esclusi dall’elenco dei convocati Mounard e Ginestra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.