Salerno, De Luca: “Per Luci d’Artista oltre 2 milioni e mezzo di visitatori”

Stampa
Luci_Artista_2014_20“Crescita dei b&B 30% in più rispetto alle attese e numeri inimmaginabili”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento settimanale su LIRATV:  “Era inimmaginabile questa esplosione di economia turistica”. Poi il sindaco fornisce dettagli sulle rilevazioni delle presenze:  “Siccome volevamo dei dati certi abbiamo collocato centraline che rilevano le presenze di cellulari di non residenti nella nostra città. Questa rilevazione oggettiva e verificabile, ci dice che fino al 6 gennaio sono entrati in città 2.153.650  persone. Questa rilevazione di cellulari di non residenti in città viene fatta una sola volta. Chi è tornato nei giorni seguenti non è stato più registrato.  Siamo già oggi oltre i 2 milioni e mezzo di visitatori”.

Clicca qui per commentare

  • Ma perché inventare i dati? Non si possono rendere pubblici? Con le ipotesi non ci mangia nessuno. Portatemi i conti dove abbiamo speso 2 e guadagnato 3 ed io mi sto zitto, vi do ragione ed i turisti ve li vado a prendere io personalmente. Ad oggi, sono convinto che non sappiamo quanto davvero abbiamo speso, non sappiamo chi ci ha guadagnato, e non sappiamo nemmeno se i salernitani ci hanno preso qlc. Io ti dico di per certo, che a Salerno centro, alcuni negozianti sul corso, si sono lamentati. Ora, se è come dici tu, perché si sono lamentati? Perché i negozi chiudono? E fidati ancora, i commessi non hanno avuto nulla, ma proprio niente. Un sindaco non può forzare di cambiare una città a suon di MILIONI (questi sì) pubblici, a discapito di pochi o di una sua vanità. E’ un metodo degno del peggior regime comunista.

  • Straordinario….venduti circa 6 milioni di Cuoppi! GRAZIE A TUTTI!

  • X tutti i commenti pro de luca…io non riesco a capire come lo si può difendere ancora….ma le pagate le imposte comunali o non sapete cosa sono xké siete tutti figli di papà??? Avete famiglia e di conseguenza dei figlibda campare???Dal 2009 ad oggi è stato un continuo aumento e voi continuate a difenderlo…ok sono nati i B&B e allora???Nelle mie tasche, come in quelle di tanti salernitani lavoratori dipendenti con famiglia, non è entrato niente, non ho giovato, ne io ne gli altri , di alcun beneficio…allora??? Di che stiamo parlando….

  • grazie alle luci ho incontrato forse la donna della mia vita. grazie luci d’artista.

  • Non ho capito volete che vi bussino alla porta e vi portino un po’ di soldi o preferite un bonifico?

  • MI VIENE DA PIANGERE VEDERE QUESTO ILLUSIONISMO COSÌ COSTOSO…….LUCI D’ARTISTA E POI IN AUMENTO NOI CITTADINI CHE IMPROVVISAMENTE ABBIAMO PERSO IL LAVORO IN QUESTA CITTÀ SENZA FUTURO OCCUPAZIONALE MA SOLO DI VANTO INUTILE….E CHI CI AIUTA A MANGIARE LE LUCI???
    il Comune non paga i contributi alloggiativi dal 2011 e poi x le luci i milioni di euro??? Che sostegno e’ x noi cittadini!!!

  • Se dovete difendere il vostro datore di lavoo, plurindagato almeno abbiate la decenza di firmarvi non iusando il mio pseudonimo.iIl popolino ha accettato passivamente la nipote di Mubarak figuriamoci se non può accettare ,la megalomania e le falsitaà di questo soggetto.Intanto le tasse più alte d’Italia per disservizi continui e luci cinesi le paghiamo noi tutti,aspettando che primoa o poi ,la corte dei conti commissari la città.

  • Un po’ di malox, prego, per questa minoranza sofferente… sfogatevi nei commenti e su FB tanto contate 0,1 e continue rete a contare tanto, nessuno ci seguirà sulla via della bile

  • Come si vede che sei uno che i soldi non se li suda xkè c’è il babbo che gli passa tutto…che caxxo vuol dire quello che scrivi???purtroppo lo stipendio quello è , e sinceramente non sono tanto stupido da lasciare questo lavoro per trovarne, forse, un altro…quindi quale bonifico, quali soldi. Ma tu cosa caxxo ne vuoi sapere, ti fai il cicchettino davanti al Bar a largo campo, fai l’una le due di notte, e poi torni a casa…per il futuro DIO PENSA, è vero???tanto per il momentoo c’è il babbo a cui pensa tutto lui..

  • Due milioni e più di presenze!!!!!!!gli Uffizi,il Louvre,leOlimpiadi al confronto non sono niente!!! ma di che parliamo….

  • aggiungo inoltre che seppure paghiamo cento euro in piu,non possiamo giudicare un sindaco solo su quello. caro oooooooo sei l esempio del pressapochismo. se non entra niente in tasca a te le cose non vanno bene. mai sentito parlare di collettivita’ . Alla fine come sempre pensate solo ai cazzi vostri.

  • Io avevo 2 cell in tasca..quindi la centralina mi ha considerato come 2 persone..fatevi il calcolo di quanta genta cammina con due cellulari e la cifra cala..

  • e aggiungo inoltre che non volevo offendere poichè anche io faccio parte del popolino…..

  • Si nota che il suo livello culturale e molto basso,sicuramente lei vive nei sobborghi della periferia degradata di Salerno che ragiona solo in termini collettivi.La fame è brutta ma l’ignoranza è peggio!!!!!!!!
    Un individualista meritocratico e per una società migliore.

  • Vorrei precisare che non appartengo al popolino del tuo quartiere degradato di periferia,detto questo preferisco la nipote di Mubarak che un succube da sotto-cultura da Banlieue.Salernitano a Roma

  • L’ha contati uno x uno? Come faceva Pietro de Vico a Milano che contava quanti colombi c’erano in piazza???? Come dice Totò :” Ma mi faccia il piacere!!!!”

  • Infatti, se leggi bene il commento, tra le virgole, si fa riferimento anche alla collettività che ha il mio stesso problem….Comune certo se il sindaco fa il giusto e forniscebi servizi, se pago cento euro in più, sono anche favorevole, ma il tuo rais ha le manie di megalomania, addobba salerno alla cafone, pagliaccio ed esibizionista quale è, si permette di cedere diritti edificatori dove non può, generando contenziosi, elargisce premi di produttività ai suoi adepti….e chi deve pagare io…..???Xké, quella cento euro ,serve a pagare le sue manie di grandezza…ma tu stai fuori…certo x me, e non solo, è colpa del sindaco….qui nessuno chiede assistenzialismo, ma chiediamo solo di smetterla di indebitarci fino al collo….

  • Amici del fans club alla riunione di ieri è stato bello conoscerci. Ma la suppostina ancora non si è sciolta

  • Voglio capire una cosa chi apprezza l’operato di questa amministrazione comunale lo definite figlio di papà, perché ? Io lavoro onestamente e pago tutte le tasse e vedo che ne vale la pena ,perché i miei colleghi che non sono di salerno pagano quando me anzi quest’anno a salerno abbiamo risparmiato sulla prima casa, almeno noi abbiamo una città bella e invidiata da molti. Svegliatevi e guardatevi intorno le altre città sono morte.

  • Non usare il mio nome codardo, De Luca e il miglior sindaco d’Italia e questo vi brucia ….. Vincenzo Salerno e con te….

  • Stanno per arrivare morti al traguardo, ora che De Luca dovrà lasciare, non ce la fanno più, poveri loro. Un altro pò di Malox e qualcuno di voi riuscirà a sopravvivere. Compreso Rita che ormai incappa pure in lapsus freudiani.

  • Come mai ti irriti tanto quando si ruba un tuo nickname? Tu lo fai tante volte. Mi piace che hai cambiato il nome in Vincenzo Salerno, e togliere l’accento sulle “è” è un tocco poetico sopraffine.

  • ahahahahah questi due giorni mi sono divertito. ho reso ridicoli i vostri commenti DUPLICANDOLI e sgamato che uomo bile fans , tso sasa’ rita ed ALTRI SONO LA STESSA PERSONA. MA L’AVEVAMO GIA’ CAPITO. ANCHE PICCOLO.AHAHAHAH ORA VI LASCIO ALLE VOSTRE RIPICCHE CHE QUALCUNO COME UN BIMBO HA INIZIATO COPIANDO CHI COPIAVA LASCIO SE NO SI METTE A PIANGERE….ADIOS A MAI PIU’. AHAHAHAH LO VEDO GIA’ ARRABBIATO PASSARE LA GIORNATA QUA SOPRA AHAHAHAHAH. CHE INFANTILI CIA’

  • Sicuramente fai parte di quella massa di ignoranti e delinquenti messi a “lavorare” dal suo sindaco. Per chi parla di collettività, sappia che per bene comune non significa 4 luci appese, ma servizi utili per tutti, strade asfaltate,mezzi pubblici, pulizia ed ordine sociale, e non soddisfare la megalomania di uno e delle sue foche ammaestrate.Redazione non censurare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.