Salerno, De Luca: “Per Luci d’Artista oltre 2 milioni e mezzo di visitatori”

Stampa
Luci_Artista_2014_20“Crescita dei b&B 30% in più rispetto alle attese e numeri inimmaginabili”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento settimanale su LIRATV:  “Era inimmaginabile questa esplosione di economia turistica”. Poi il sindaco fornisce dettagli sulle rilevazioni delle presenze:  “Siccome volevamo dei dati certi abbiamo collocato centraline che rilevano le presenze di cellulari di non residenti nella nostra città. Questa rilevazione oggettiva e verificabile, ci dice che fino al 6 gennaio sono entrati in città 2.153.650  persone. Questa rilevazione di cellulari di non residenti in città viene fatta una sola volta. Chi è tornato nei giorni seguenti non è stato più registrato.  Siamo già oggi oltre i 2 milioni e mezzo di visitatori”.

79 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ke però non rileva i residenti!!!ki te l’ha fornita la CIA o i servizi segreti????in pratica dovrebbe funzionare così,si dovrebbero precaricare al suo interno nomi indirizzi e numeri di telefono di più o meno 100mila persone di salerno(un server) forniti dalle compagnie telefoniche le quali anche se chiama il leggittimo proprietario x informazioni sul proprio numero,puoi piangere anke in cinese ma non ti dicono una mazza per la privacy,poi a sua volta dovrebbe registrare altri numeri di telefono di altre persone e fare una scansione x ogni numero rilevato x confrontarlo con il database interno (altro server) tutto questo in 1millisecondo se si calcola il passaggio di pedoni e anke se questa fantomatica centralina avesse il database in ogni caso il numero del residente verrebbe scansionato ogni volta a meno che la centralina non abbia un sistema di blocco delle onde radio mandate dai cellulari i quali x aggiornamento di campo cambiano frequenza ogni secondo, diciamo ca t’è scetat e hai cuntat nata pall e i moccafave ti credono pure,tra l’altro che ricevente usava questa centralina,quella di huston x captare i segnali in tutta salerno?viciè vat curc e fatt na cammenat da uno psichiatra, xké si nu pazz spustat

  • in questi 2,5 milioni di turisti secondo il metodo de luca vengono conteggiati anche quelli che dall’hinterland raggiungono il capoluogo per lavoro,per andare all’ospedale,per recarsi allo stadio o magari solo per mangiarsi una pizza…ricoveratelo finché state in tempo!

  • Anche se questa centralina prendesse in considerazione i residenti di Salerno sarebbero comunque numeri pazzeschi!

  • Ma non solo, questo sistema di cui non sappiamo il nome, eliminerebbe quelli che giungono con lo stesso numero. Quindi, in un giorno, se ci sono 40mila nuovi numeri, si aggiungono ai 115mila residenti di Salerno, + quelli già rivelati nei giorni precedenti, cioè lavoratori residenti fuori comune, persone che transitano per Salerno ma non si fermano e così via. in pratica, in un giorno Salerno, tipo un sabato, conterebbe quasi mezzo MILIONE di persone!?!?!? Cioè tutte queste persone sul suolo di Salerno non ci vanno. Ma vi rendete conto del livello di supponenza di questo individuo?

  • Ragazzi, aggiungo che anche tutti i treni che passano con i passeggeri vengono rivelati, anche se di Salerno non hanno visto niente. Mi spiegate come fa la centralina ad escluderli? Ma per favore.

  • Maronna mia ro carmine e CHE PALLUNAR CA SI!!!!il delirio è fase superata,mo è subentrata la pazzia allo stato brado!!!tanto questo articolo massimo stasera verrà eliminato x tutti i commenti negativi che ha ricevuto!!!forza de luca notizie forza!!!!aahahahahahahahah,la cosa più grave è leggere che c’è chi crede a ste strunzat,wagliú l’anno prossimo mi candido io a sindaco do salerno e vi prometto un casinò,una pista da sci,un disney world e um circuito di formula1 tanto mi voterete pekkè v’ammuccat tutt e pall quindi votatemi mi raccomando!!!vi faccio diventare mondiali non europei!!hahahaha

  • Ma lo sa quest’imbecille che se la gente volesse potrebbe partire una class action contro il comune di salerno per la violazione della privacy?

  • credo che il narcisismo e il delirio dell’onnipotenza gli abbiano annebbiato la mente…….e’ ora che si ricoveri, altro che regione….
    Renzi gliele sta cantando e suonando da tempo, solo lui non se ne e’ reso ancora conto, dice che hanno paura di lui, percio’ non fanno le primarie……
    sta proprio alla frutta

  • Semplice,perché far partire una class action contro una cosa che non esiste non si può COGLIONE!!!hahahaah,tu sei l’ennesima conferma del livello intelletivo della gente che ha votato questo balordo

  • Nooo!!!ma io non posso non commentare sta cosa!!!ragazzi ma che ne sapete voi???si è fatto prestare la delorean da doc hemmet brown,è andato avanti nel futuro di 50 anni,ha acquistato queste centraline come ha fatto michael j.fox con l’almanacco sportivo ed è tornato a salerno,quindi a chi dice che non è possibile è solo un povero illuso!!!hahahahahhaah chi è quell’imbecille che ha scritto BOOOOOOOOOOOOMMMM!!!stai rovinato peggio del sindaco caro non amico mio!!!!ahahahahhahaha

  • Ho fatto uno screenshot di questo articolo così un domani quando uscirà in commercio questa tecnologia potrò dire ai miei nipoti l’inventore chi è stato!!dietro di lui….?……..il futuro ahahahaha google,la panasonic anzi meglio…la matsushita corporation,la sony ecc ti devono fare una pippa,altro che regionali,candidati al nobel pa strunzat!!lo vinci siiiiicuuurooooo!!

  • Io me la rido a vedere tutti sto deficienti che criticano De Luca. Marò come rido a leggere i commenti dove si accaniscono contro il Sindaco. Me li immagini pure: con la panza, la barba sfatta e la bottiglia di Peroni grossa. Marò come rido.

  • Ammesso che funzioni questo tipo di rilevamento, per poter stabilire il numero di visitatori nel periodo Luci d’artista, andrebbe paragonato il dato ottenuto con un analogo periodo durante il quale la manifestazione non c’è. La differenza tra i due dati darebbe il numero presunto di visitatori, che non vanno confusi con i turisti. A mio avviso anche se fossero 200.000 sarebbe un successo comunque.

  • Che me ne frega, io con il parcheggio abusivo ho fatto la grana, pò pò pò….
    bravo Vecienzo e chi ti ha votato….
    tutti scienziati….
    ed io faccio la grana, pò pò pò…. la settimana prossima sto fuori al Medusa e faccio altra grana, senza pagare tasse a nessuno, pò pò pò…
    Fai la grana, pò pò pò ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.