Fabiani glissa: ”Per noi mercato chiuso. L’attaccante? Sarà…Mendicino!”

Stampa
Salernitana_Angelo_FabianiDopo aver presentato in sala stampa il neo acquisto granata Davide Moro, il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, incalzato dalle domande dei cronisti è tornato sulla situazione del mercato in casa dell’ex capolista: Mercato in attacco ? Abbiamo Mendicino e Calil. – Tuona Fabiani – L’arrivo di Moro va sostituire CastigliaCredo che stiamo bene così.  Sicuramente sentiremo anche parlare di tanti nomi accostati alla Salernitana. Tutti concentrati su Vacca… E poi ho preso Tagliavacche – Sorride ironico il DirettoreGiandonato non ha chiesto di andare via. Su di lui c’è stata una riflessione della società e del tecnico, vedremo nei prossimi giorni se le strade si separeranno”. “Chi vuole stare nella Salernitana deve rimanerci motivato. Gabionetta? e’ molto motivato. Lo stesso Gabionetta sta facendo un buon lavoro, viene da un anno di inattività , mi ricorda un po’ Calil. Darà il suo contributo”. “Mendicino? L’anno scorso ha fatto un gran lavoro. Riceviamo tante chiamate per lo stesso Mendicino, non capisco perché dovremmo cederlo. Trova poco spazio? Non è il solo a non giocare e ad essere penalizzato. 

Se lui volesse andar via prenderemo in considerazione una sua cessione, ma adesso non mi risulta. Tocca al tecnico Menichini mettere in campo la squadra, noi gli abbiamo messo a disposizione i giocatori”. “Il mercato della Salernitana è chiuso. Salvo possibilità di miglioramenti ma migliorare questa squadra è difficile. Bisogna essere riconoscenti a chi ci ha portato in questa posizione in classifica, tuttavia, smantellare uno spogliatoio non vogliamo assolutamente farlo”. “Arriverà il momento di Mendicino che sicuramente non farà rimpiangere la scelta della società di non guardare altrove”. “Ginestra e Mounard ? Parleremo in privato con i diretti interessati per trovare la migliore soluzione per tutti”.

GUARDA L’INTERVISTA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.