Basket, A1: PB63, si fa visita alla capolista Ragusa

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_PalaZauliA Ragusa senza paura, perché affrontare la capolista con lo spirito di chi è già pronto alla sconfitta sarebbe un gravissimo errore.

E di certo la Techmania Battipaglia non ha nessuna intenzione di diventare l’ennesima vittima sacrificale di una Passalacqua Ragusa che fino ad ora non ha mai perso. E proprio dalle sconfitte, quelle rimediate con Napoli e Vigarano in questo inizio di anno, vuole ripartire la squadra di coach Massimo Riga: “Perché i passi falsi non vanno mai dimenticati in quanto devono servire da insegnamento per il futuro. Dobbiamo ritrovarci, ritrovare quella spensieratezza e quella maturità che solo in parte abbiamo dimostrato nelle precedenti due occasionispiega lo stesso allenatore -. Purtroppo in entrambi i casi è mancato quel killer instinct per uccidere le gare. Con questi obiettivi andiamo in casa della prima della classe, sapendo che il pronostico è dalla loro parte. Ma dobbiamo imparare a non pensare agli altri, bensì ragionare su noi stessi”.

E per riuscirci prendere spunto dalla gara di andata: “La velocità e la voglia dimostrata nel secondo tempo dell’andata dovranno essere il nostro punto di partenza, perché se abbassiamo i ritmi di gioco regaliamo a loro un altro vantaggio”. Queste le premesse, ora la parola al campo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.