Basket, A1: PB63, si fa visita alla capolista Ragusa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_PalaZauliA Ragusa senza paura, perché affrontare la capolista con lo spirito di chi è già pronto alla sconfitta sarebbe un gravissimo errore.

E di certo la Techmania Battipaglia non ha nessuna intenzione di diventare l’ennesima vittima sacrificale di una Passalacqua Ragusa che fino ad ora non ha mai perso. E proprio dalle sconfitte, quelle rimediate con Napoli e Vigarano in questo inizio di anno, vuole ripartire la squadra di coach Massimo Riga: “Perché i passi falsi non vanno mai dimenticati in quanto devono servire da insegnamento per il futuro. Dobbiamo ritrovarci, ritrovare quella spensieratezza e quella maturità che solo in parte abbiamo dimostrato nelle precedenti due occasionispiega lo stesso allenatore -. Purtroppo in entrambi i casi è mancato quel killer instinct per uccidere le gare. Con questi obiettivi andiamo in casa della prima della classe, sapendo che il pronostico è dalla loro parte. Ma dobbiamo imparare a non pensare agli altri, bensì ragionare su noi stessi”.

E per riuscirci prendere spunto dalla gara di andata: “La velocità e la voglia dimostrata nel secondo tempo dell’andata dovranno essere il nostro punto di partenza, perché se abbassiamo i ritmi di gioco regaliamo a loro un altro vantaggio”. Queste le premesse, ora la parola al campo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.