Eboli: Raccolta indumenti usati. Sospeso l’affidamento alla ditta GService

Stampa
Eboli_Piazza_della_RepubblicaCon determina del responsabile del Settore Ambiente è stato sospeso per 30 giorni il servizio di raccolta degli indumenti usati e degli accessori di abbigliamento, in precedenza affidato a titolo gratuito e senza oneri a carico dell’ente, alla ditta G Service con sede in  Battipaglia.

Ciò si è reso necessario a seguito di informazioni apprese in merito all’emissione di provvedimenti cautelari da parte della magistratura nei confronti della predetta società.

Nelle more il servizio verrà svolto dalla ditta che attualmente effettua il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani sul territorio comunale.

Per informazioni ci si può rivolgere al responsabile procedimento, geom. Girolamo Mirra  tel  0828/328292.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.