Colombo dalla Sala Stampa: “Vogliamo tornare presto al comando del Girone”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Martina_28Raggiante per la vittoria conquistata quasi all’ultimo giro di lancette il difensore granata Riccardo Colombo analizza il match vinto contro il Martina Franca: “Non ricordo nemmeno più quante occasioni abbiamo creato e quanti crosso messi in area. E’ brutto rischiare di non vincere al termine di una partita così. In campo c’era una Salernitana a trazione anteriore e più di questo non potevamo fare. Abbiamo rischiato pochissimo ed avevamo la sensazione di fare gol da un momento all’altro ma il portiere ha fatto diversi miracoli colpendo anche due traverse.

Proprio sui due rigori non concessi alla Salernitana, Colombo spiega: “Dal campo la sensazione è che i due rigori fossero netti, nel dubbio gli arbitri non ci danno mai una mano. Speriamo che nelle prossime partite cambi questo trend e che non esista un disegno contro di noi”. L’abbraccio di Calil con Menichini?“E’ la dimostrazione che la squadra è con il mister Remiamo tutti nella stessa direzione, altrimenti una partita del genere non l’avremmo vinta. Lotito s’è congratulato con noi ma se l’è presa con la sfortuna, ci fa molto piacere che venga sempre a vedere le partite”. Sulla classifica Colombo è chiaro: “Non ci piace stare dietro. Continuiamo a rincorrere il Benevento consapevoli di non essere per nulla inferiori. Abbiamo voglia di tornare ad essere la capolista”.

L’INTERVISTA A RICCARDO COLOMBO

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.