Baronissi: si rafforza il gemellaggio con Portes Les Valances

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gemellaggio_BaronissiE’ stata inaugurata a Portes Les Valances la “Sala expo Baronissi” all’interno del Centro culturale cittadino. Presenti il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, e il sindaco della cittadina francese gemellata, Genevieve Girard. Valiante ha donato al Comune un’opera d’arte in rame, in nome dell’antichissima tradizione che pone Baronissi tra i centri più importanti della lavorazione artigianale di questo metallo.

“E’ l’ennesimo tassello teso a consolidare il vincolo di amicizia e di collaborazione tra le due Città – sottolinea il sindaco Valiante – siamo particolarmente felici delle diverse iniziative che abbiamo promosso in questi mesi con i nostri gemellati francesi. E’ nostra intenzione mettere in campo un sistema di relazioni che consenta di instaurare rapporti su tutti fronti, dall’economia al turismo, dalla cultura, all’associazionismo, dalla formazione all’università”. Il viaggio in Francia è stato pagato interamente a carico personale degli amministratori per non gravare sul bilancio comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.