Sfortuna Salernitana: in allenamento si ferma anche Nalini per problemi muscolari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Salernitana_Paganese_38_NaliniLa Salernitana ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di giovedì in vista della trasferta di domenica ad Aversa. Gli uomini di mister Menichini si sono imposti per 4 reti a 0 sulla formazione Berretti in una sgambatura al campo “Volpe”. Andrea Nalini ha terminato anzitempo la partita a causa di un risentimento muscolare a carico del flessore sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Giampietro Perrulli e Manolo Pestrin invece hanno svolto lavoro atletico differenziato. Alessandro Tuia si è sottoposto a esame ecografico che ha escluso lesioni muscolari a carico dell’adduttore destro. L’atleta prosegue il suo lavoro di recupero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. L’ho già detto tempo fa e lo ripeterò sempre, se ci sono troppi infortuni è dovuto alla gestione atletica, cioè il preparatore atletico che non è all’altezza ed un pò al campo volpe che ha il sintetico.
    I campi in erba sintetica a lungo andare sono micidiali per problemi muscolari, non lo dico io ma i migliori ortopedici e fisioterapisti.

  2. Lotito a gennaio devi acquistare un forte preparatore atletico, perchè quello che abbiamo è scarso.
    Spero che qualcuno possa leggerlo altrimenti pongo la domanda alla redazione affinchè questo commento giunga a destinazione e cioè al Presidente Lotitio.
    Grazie

  3. Si oramai la sfortuna nn c’entra più! Nn stiamo parlando di incidenti casuali e mera jella come Negro e Trevisan. Quanti infortuni muscolari ed ossei stanno capitando, nn per sfortuna???? Se nn analiziamo attentamente anche questo punto, il campionato nn lo vinciamo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.