Giffoni Valle Piana, apre associazione consumatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_Valle_Piana_ComuneOffrirà ai cittadini del Comune di Giffoni Valle Piana e dei Comuni limitrofi il servizio di consulenz gratuita sulle tematiche del consumo. Precisamente per le problematiche relative ad utenze, contratti, assicurazioni, acquisti, garanzie, recesso ed assistenza, truffe, turismo e trasporti, mutui e prestiti, salute, ambiente, privacy e pubblicità, nonché tutti gli ambiti che rientrano nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 “Codice del Consumo”.

L’iniziativa in forma sperimentale per tre mesi sarà presentata martedì 27 gennaio alle ore 19.00, presso Informagiovani da Anna Tedesco, referente dell’Associazione Unione Nazionale Consumatori, alla presenza del Sindaco Paolo Russomando che attraverso la Giunta Comunale ha deliberato concedendo una volta a settimana i locali di Informagiovani.
L’apertura dello sportello è ogni martedì pomeriggio, dalle 17:30 alle ore 20:30.
Per contatti è attiva una pagina su Facebook “Unione consumatori Giffoni Valle Piana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.