Simone Valiante, “Odontoiatria, siamo al fianco di UniSa”

Stampa
Simone_Valiante“Un grazie sentito al rettore dell’università di Salerno, Aurelio Tommassetti, per l’eccezionale lavoro che svolge. L’ateneo è un esempio del Sud che vince, un’eccellenza, e il suo ampliamento  è una notizia che va salutata con favore. Il rettore chiede il sostegno della politica per operare con efficacia e noi abbiamo il dovere di rispondere: presente!”.

È quanto dichiara in una nota il deputato del partito democratico e portavoce di AmiciDem, Simone Valiante.

“Occorre valutare in tempi rapidi la fattibilità dell’opzione avanzata dal professor Tommassetti, l’ospedale ‘Gaetano Fucino’, se è realistica occorre procedere speditamente chiedendo la leale collaborazione di comune e regione, se non lo è – prosegue Valiante – individuiamo insieme una soluzione alternativa per non perdere un treno importante per la provincia di Salerno e non solo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.