Sgarbi difende De Luca su LA7: grande politico cacciato da Magistrati che assumono ruoli politici – [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
32
Stampa
Italia_Viva_plastico_Crescent_Salerno_3_De_Luca_e_Sgarbi«C’è un grande sindaco italiano che si chiama De Luca, condannato ingiustamente, lo cacciano da Sindaco ed il TAR lo riammette. Questo è un esempio di democrazia minacciata da un’azione giudiziaria che entra nella politica (elimina De Magistris, elimina De Luca). Le minacce ci sono e vengono da molte parti. Vengono da Magistrati che assumono ruoli politici contro politici autentici. De Luca è l’esempio di un grande politico cacciato e poi riammesso in carica dal Tar…» Questo quanto dichiarato da Vittorio Sgarbi nel corso della puntata di “Piazzapulita” andata in onda lunedì sera su La7. 

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

32 COMMENTI

  1. Cara Rita, la tua è una lotta contro i mulini a vento.Rassegnati,poichè il popolino lobotomizzato e narcotizzato, target de luca e la miriade di gente, piazzata nelle municipalizzate fallite , non è abituato a confrontarsi con realtà normali quali modena ,treviso o perugia, ma con qualiano ed afragola.Alla qualità della vita pietosa di questo paesone, al centro di due coste fantastiche,con potenzialità inespresse,certificate dagli organi di stampa,preferiscono luci cinesi e turismo pane e e frittata.

  2. Potenzialità inespresse, certificate dagli organi di stampa????!!!!Ma da dove sei uscito?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.