Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno attiva sportello finanziamenti INAIL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
confcommercio_imprese_ItaliaL’Inail, infatti, finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghidi lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.

Con il bando ISI 2014 i fondi messi a disposizione per la Regione Campania sono pari a 22,217 milioni di euro. Il contributo, pari al 65% dell’investimento, fino ad un massimo di 130.000 euro, vieneerogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del

Varie le novità per il bando Inail di quest’anno. Un nostro consulente tecnico sarà a sua disposizione, previo appuntamento, il giovedì dalle 15.30 alle 18.00 presso i locali della Confcommercio Salerno in Corso Garibaldi 23, perfornire assistenza gratuita per la verifica della fattibilità della presentazione delle domande di finanziamento che devono esserepresentate dal 3 marzo al 7 maggio 2015.

In tal modo Confcommercio Salerno vuole garantire anche alle piccole emedie imprese (anche individuali) l’opportunità della presentazione delle domande per l’ottenimento del finanziamento INAIL a fondoperduto e pari al 65% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 130.000 euro. Le risorse disponibili saranno assegnate fino ad esaurimento e secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi alla Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di

Salerno tel 089.233430, email: info@confcommercio.sa.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.