Sanità, Nocera: “Durante epoca sprechi Cgil dove era?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gennaro_nocera_forza_italia“Per la sanità campana è stato fatto tantissimo, non senza sacrifici per tutti, e c’è certamente ancora tanto da fare per ridurre questi sacrifici e rilanciare l’offerta sanitaria. La Cgil può starne certa, insieme con il Presidente Caldoro, lo faremo.

Tuttavia viene da chiedersi perché quando a governare la Campania c’era Bassolino la Cgil non ha battuto ciglio e denunciato l’elevatissimo livello di inappropriatezza dei servizi e l’impennarsi di un deficit che pagheremo per i prossimi trenta anni o il diffuso fenomeno del primarificio. Viene da chiedersi perché non c’è stata nessuna levata di scudi contro le clientele, nessuna battaglia seria sul riparto del fondo nazionale e lo sblocco del turn over”.

Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Nocera, per il quale “sarebbe decisamente più auspicabile e sensato che il sindacato di Tavella, coi suoi lavoratori, si impegnasse al fianco della Regione nella estenuante battaglia per un riparto più equo delle risorse nazionali, per sbloccare definitivamente il turn over nella sanità, per rilanciare un’offerta sanitaria che, ad ogni buon conto, già registra decisi miglioramenti”. “Se poi la Cgil si tenesse fuori anche dalla campagna elettorale – conclude Nocera – male non farebbe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.