Luca Esposito responsabile Fi Giovani zona “Tanagro, Medio e Alto Sele” con delega a Università Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Forza_Italia_giovani_Luca_EspositoIl responsabile Forza Italia Giovani della provincia di Salerno, Giuseppe Salvatore, ha ufficializzato stamane la nomina di Luca Esposito in qualità di responsabile territoriale dell’area“Tanagro, Alto e Medio Sele”. A tale ruolo, si aggiunge anche la delega alle attività del partito presso l’Università degli Studi di Salerno. Esposito, iscritto alla facoltà di Scienze Politiche presso l’ateneo di Fisciano, ha 23 anni ed è di Colliano. Da mesi è impegnato nelle attività giovanili del partito, collaborando strettamente con il coordinamento provinciale dei giovani di Forza Italia. Tra l’altro, si è candidato come consigliere comunale alle ultime elezioni amministrative a Baronissi, a sostegno di Forza Italia e della candidata Carmen Roma.

La nomina, avvenuta in accordo con l’onorevole Mara Carfagna, Coordinatrice Provinciale del Partito, si inserisce nel rilancio del movimento giovanile di Forza Italia completamente rinnovato, proprio sotto la guida dell’on.Carfagna. Presenti all’incontro i senatori Enzo Fasano e Franco Cardiello, il responsabile Enti Locali Gigi Casciello, il vicecoordinatore regionale “Forza Italia Giovani” Giuseppe Agovino e il capogruppo di Fi al Comune di Salerno, nonché coordinatore dell’Area “Tanagro, Medio e Alto Sele”, Giuseppe Zitarosa. Proprio con Giuseppe Zitarosa, coordinatore dello stesso territorio, Esposito collaborerà in maniera stretta e collaborativa.

Luca Esposito ha commentato dicendo: “Ringrazio l’onorevole Mara Carfagna, per il suo ruolo di leader e per il sostegno e le opportunità di crescita politica ed umana che offre ad ognuno di noi all’interno del partito. Ringrazio tutto il coordinamento e i dirigenti del partito provinciale per tale opportunità che mi impegnerò a portare avanti con impegno e dedizione. Sul fronte territoriale mi confronterò con Giuseppe Zitarosa per raccogliere le istanze dei giovani dell’area a Sud di Salerno e per quanto riguarda l’Università mi impegnerò nel proporre iniziative volte alla soluzione del problema della viabilità”.

Antonio Roscia: “Tutto il partito e tutti i giovani di Salerno al fianco di Luca Esposito per rilanciare l’Universitá”

Il Coordinatore cittadino di Salerno Antonio Roscia, insieme a tutti i rappresentanti dei vari movimenti giovanili ed associativi, si complimenta per la nomina dell’amico Luca Esposito quale nuovo Responsabile provinciale per l’ Universitá, nell’ambito del Movimento Giovanile di Forza Italia, diretto a livello provinciale dall’amico Giuseppe Salvatore. Lo spirito di squadra che contraddistingue il lavoro di Forza Italia Salerno, sulla scorta della leadership dell’on.Mara Carfagna, non può che trovare, anche in occasione della felice nomina, un clima di collaborazione ed amicizia da parte di tutti. Il tema universitario é di preminenza assoluta per Salerno oltre che per tutta la provincia e, dunque, Luca Esposito, giovane di valore e appassionato studente di Scienze Politiche, troverá un Partito unito, pronto a collaborare nell’impegnativo e prestigioso ruolo direttivo oggi rivestito.

Antonio Roscia – Coordinatore Cittadino Forza Italia Salerno

Antonio Landi
Gerardo Tafuri
Felice Forte
Alfonso Tiano
Emanuele Ricco
Andrea Bignardi
Antonio Cacace
Ilaria Pecoraro
Rita Leone
Valentina Rizzo
Carla Vicinanza
Enrico Di Franco
Luca Monaco
Angelo Avallone
Vincenzo Pellegrino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.