Il portiere Gori a caccia di riscatto contro l’Ischia

Stampa
Salernitana_Lecce_11_GORIDopo aver blindato la sua porta per tre partite di fila, Piergraziano Gori contro il Lamezia è tornato ad incassare gol, subendone due in una sola gara, cosa che non accadeva dalla partita con la Juve Stabia dello scorso 7 dicembre. Prima della gara di sabato scorso all’Arechi, infatti, l’estremo difensore granata aveva subito una sola rete in sei partite. Uno score invidiabile per il portiere pugliese che, al di là dell’incidente di percorso contro il Lamezia, ha salvato la porta della Salernitana in diverse circostanze, com’è accaduto di recente ad Aversa, a Cosenza o con lo stesso Martina all’Arechi.

L’unico gol incassato da Gori nelle sei partite precedenti a quella con la Vigor era arrivato, tra l’altro, su calcio di rigore, quello concesso alla Casertana nell’ultima giornata di andata. Al di là dei numeri, il portiere ex di Nocerina e Benevento, ha finora dato sicurezza e tranquillità al reparto difensivo della Salernitana. Gori rappresenta una garanzia ed è di certo uno dei punti di forza di questa squadra. Per lui, che ha avuto lunghi trascorsi con la maglia del Benevento, quello di quest’anno è di certo un campionato particolare vissuto all’insegna del testa a testa proprio con la compagine con cui ha conquistato risultati importanti nel corso della sua carriera. Gori, che di promozioni ne ha conseguite diverse, stavolta il campionato vuole vincerlo con la maglia della Salernitana. Dalla prossima partita scatta l’operazione riscatto per l’estremo difensore granata che vuole blindare nuovamente la sua porta, a partire dalla sfida con l’Ischia. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.