Lega Navale, Pres. Marotta: “Rivoluzionerò il rapporto che i salernitani hanno con il mare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
porto_masuccio_salernitano_lega_navaleDomani, giovedì 5 febbraio, alle ore 12, presso la sede della Lega Navale Italiana – Sezione Salerno, all’interno del porto turistico Masuccio Salernitano, in piazza della Concordia, il neo presidente del sodalizio, Fabrizio Marotta, incontrerà la stampa salernitana per presentare le iniziative messe in cantiere per il nuovo anno associativo appena cominciato.

Il primo evento è previsto questo sabato quando, a partire dalle ore 18, il salone della Lega Navale ospiterà la cerimonia di premiazione della regata intitolata ad Andrea Benatti e Enrico Paglioli, storici presidenti della Lega Navale salernitana, svoltasi il 10 e 11 gennaio scorsi.

“Il mio obiettivo è rivoluzionare il rapporto che i salernitani hanno con il mare – afferma il neo presidente Marotta – puntando a far diventare la sede del sodalizio punto di riferimento di quanti, soci e non, vogliono ampliare le proprie conoscenze sul mondo marittimo godendo appieno delle attività ad esso collegate”.

 

Corsi di vela per diversamente abili, bambini e anziani; lezioni di canoa, di pesca e di apnea; workshop di fotografia subacquea, trekking marino, seminari di navigazione astronomica. Queste solo alcune delle iniziative che si intendono mettere in campo nei prossimi mesi.

 

Alla conferenza di domani prenderanno parte, oltre al presidente Marotta, la vice presidente della sezione salernitana della Lega Navale Italiana, Emilia Smeraldo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Al presidente,visto che parla di rapporti dei Salernitani con il mare,chiederei,visto che in altre località interi pontili sono destinati ai residenti e che qui a Salerno tale regola non esiste da nessuna parte,Lo inviterei a farsi carico del problema.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.