Il Benevento giocherà già sapendo il risultato dei granata e della Juve Stabia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Benevento_17_CalilIl Benevento affronta in casa la Lupa Roma. Stavolta i sanniti saranno gli ultimi a scendere in campo, dal momento che la gara al Vigorito si giocherà in posticipo lunedì. La squadra di Brini disputerà il match coi laziali, dopo aver già conosciuto sia il risultato della sfida tra Salernitana e Ischia sia l’esito della partita della Juve Stabia col Martina.

Del gruppo di testa i granata saranno i primi a scendere in campo, domenica alle 14.30, poi toccherà alle vespe di Pancaro, di scena, alle 16, allo stadio Menti col Martina Franca. Chiaramente l’obiettivo della capolista rimane quello di tenere sempre a bada la Salernitana, mentre quello della Juve Stabia è di accorciare le distanze dalla coppia lì davanti.

In questa 24^ giornata, la quarta della classe, la Casertana fa visita al Cosenza nella speranza di dare continuità al successo maturato la scorsa settimana con la Paganese. A caccia di riscatto, il Lecce, dopo l’esonero di Pagliari e l’arrivo di Bollini, tenterà di tornare al successo contro il Savoia, nel giorno del debutto del terzo allenatore della stagione in panchina. Trasferta campana per il Foggia che, dopo il pari interno con la capolista, va a caccia del successo esterno in casa dell’Aversa Normanna.

Occhi puntati anche sull’interessante scontro di metà classifica tra Matera e Catanzaro, rispettivamente 7^ e 8^ in graduatoria. Ci sono 5 punti di differenza tra lucani e calabresi, che intendono dare continuità al precedente successo casalingo col Melfi. Il sorprendente Barletta, imbattuto da nove turni, e reduce da cinque vittorie di fila e tre pareggi consecutivi, ospita la penultima della classe, la Reggina. I pugliesi, dopo aver fermato la Juve Stabia, la scorsa settimana, puntano al decimo risultato utile consecutivo. Scontro in ottica salvezza quello che andrà in scena in Calabria tra Vigor Lamezia e Melfi, separati da due soli punti in classifica. Completa il quadro un altro confronto diretto, quello tra Messina e Paganese. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma che c e ne fot.. del Benevento,recuperiamo i calciatori infortunati e pensiamo a vincere tutte le gare.Poi se gare come quelle contro la vigor non le vinciamo,sarà solo colpa nostra o meglio dell allenatore perchè i calciatori ci sono,se poi scendono mezzi addormentati in campo come appunto contro la vigoa lamezia,è solo colpa sua che non sa stimolare al punto giusto i calciatori,oppure continua a mettere calciatori fuori ruolo,tipo Bovo dietro le punte,quando abbiamo un calciatore come negro recuperato e che giochiamo in casa contro una squadra in netta crisi,allora e solo in questi casi dobbiamo preoccuparci del Benevento.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.