Inizio del girone di ritorno per la Pallavolo Salerno contro Pianura Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallavolo_Salerno_maschile_gruppoObbiettivo continuità per la Pallavolo Salerno, impegnata domenica a Napoli, alle ore 18.30, con la formazione del Pianura Volley, nell’incontro valido per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C girone B.

Reduce dalla convincente prestazione fornita a Nola contro la locale formazione, che ha consentito a Tescione e compagni di conquistare tre preziosissimi punti, allontandosi quasi definitivamente dal fondo classifica, la compagine biancoblù sarà di nuovo in scena in terra napoletana per un impegno ancora più ostico.

Nell’ultima partita disputata, infatti, il Pianura Volley ha dato filo da torcere alla Folgore Massa, sfiorando addirittura il successo al tie-break contro l’imbattuta capolista, ma più in generale con la sesta posizione occupata in classifica, si sta dimostrando la vera mina vagante di questo campionato, insidiando formazioni maggiormente blasonate quali Sant’Agnello e Oplonti Volley. Nessun dubbio di formazione per mister Sgueglia che, ad eccezione di Sasso e Giulio Salerno, potrà disporre dell’intera rosa.

“E’ una formazione che sta disputando un buon campionato, realizzando diversi punti soprattutto tra le mura amiche- sottolinea il trainer salernitano- composta da elementi esperti, come Saggiomo, opposto dotato di una buona capacità offensiva. Ciò nonostante andremo a Napoli consci di poter dire la nostra. Le ultime due vittorie ci hanno dato morale, sono convinto che daremo battaglia.”

14° giornata di campionato:  Asd Folgore Massa-Carotenuto Sant’Agnello, Pol. Cimitile-S.M.S Battipaglia, ASD Pianura Volley-Caffè Motta Irtet Pallavolo Salerno, Asd Ischia Pallavolo-Net Volley, Indomita Salerno-Vesuvio Oplonti Volley.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.