Pallanuoto: Trasferta a Bologna per la Tgroup Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

pallanuoto_tg_group_2

Dopo la sosta di campionato, in occasione dell’undicesima giornata, l’ultima del girone di andata, del campionato di A2 di pallanuoto maschile (Girone Sud), la Tgroup Arechi sarà di scena (sabato 14 febbraio) in trasferta in casa della President Bologna. Per la compagine del presidente De Rosa si tratta di un altro scontro diretto importante in ottica salvezza. Un solo punto in classifica divide le due formazioni.

Con la vittoria maturata la scorsa settimana contro la Promogest, infatti, il sette di Citro ha raggiunto Muri Antichi e Latina a quota 9, mentre Bologna ha all’attivo 10 punti, frutto di tre successi ed un pareggio. La squadra scudocrociata cercherà in ogni caso di fare risultato contro una diretta concorrente e cercare di strappare punti preziosi anche lontano dalla “Vitale”:

«In questa fase, sarebbe fondamentale imporci anche fuori casa – dichiara il tecnico Matteo Citro -, ci siamo andati vicini sia a Latina, sia a Siracusa, ma non ci siamo riusciti, sempre per demerito nostro».  «Se vogliamo ambire a salvarci senza passare per la lotteria dei play-out – prosegue l’allenatore della Tgroup-  dobbiamo iniziare a fare risultato in trasferta».

Sul prossimo avversario: «Bologna ha cambiato solo lo straniero rispetto allo scorso anno e con questa squadra ha sfiorato i play off nel precedente campionato – spiega Citro -, è partita un po’ in sordina quest’anno ed era rimasta coinvolta nella lotta per non retrocedere, ma nelle ultima giornate sta dimostrando di essere in ripresa, raccogliendo risultati importanti come la vittoria con Civitavecchia o il successo esterno con la Promogest;  per fare risultato a Bologna ci vorrà davvero una prestazione importante» . La sfida tra President Bologna e Tgroup Arechi è in programma sabato 14 febbraio alle ore 15.30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.