Comunali Salerno, Cirielli: “Candidarmi a Sindaco? Disponibile se serve all’unita’ del centrodestra ”

Stampa
 Edmondo_Cirielli_discorso“Candidarmi a sindaco di Salerno? Se mi viene chiesto e serve all’unità del centrodestra, sono disponibile”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commentando le dichiarazioni del portavoce provinciale di Forza Italia, Gigi Casciello, a Radio Castelluccio.

 

 

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che spettacolo, Cirielli candidato sindaco e Iannone a consigliere comunale, magari….
    Già mi vedo l’indomani a leggere i voti…
    Cirielli voti 3500
    Iannone voti 27
    Fatelo vi prego!

  • DI MALE IN PEGGIO…..CHIST PUZZA PIU’ DI QUELL’ALTRO…….SE QUELL’ALTRO SI CREDEVA DIO….CHIST SI SENT NU SCALIN A COPP…….

  • E basta ora si parla di unita pre elettorale per poi dividersi dopo con iannone vice

  • Dopo aver fatto fallire il CSTP,l’ aeroporto, le scuole che cadono a pezzi ed aver contribuito con il loro benestare al fallimento della Salernitana di Lombardi: la famosa “Corte dei miracoli” vorrebbe ritornare nel capoluogo e farci rivivere i fasti di quegli anni passati a svernare alla Provincia.
    Cirullo torna a Surrient e portati pure mr.preferenze “Cicco Iannone”

  • CERTAMENTE LA CITTA FARA LA FINE DELL ASER CHE L HA FATTA FALLIRE ANCHE SE LA SUDDETTA SOCIETA ANDAVA ALLA GRANDE CIRIE RITIRATI DALLA POLITICA CHE NUN E COSA TOIA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.