Basket: A3, Prova d’orgoglio ad Ancona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Basket_canestroL’orgoglio di certo non manca in una domenica nella quale sono le giocatrici a mancare a coach Dragonetto. Gli infortuni sono all’ordine del giorno in casa Techmania Battipaglia e così ad Ancona, contro una delle corazzate del campionato, si è costretti a giocare in cinque.

Non una scusante ma una semplice costatazione a favore di una squadra che ha provato comunque a gettare il cuore oltre l’ostacolo provando a dare del filo da torcere alle biancorosse. A fine primo quarto la partita è già incanalata, ma la reazione non è mancata da parte di capitan Di Donato e compagne che hanno corso fino al minuto quaranta quando alla sirena finale il punteggio ha recitato 84-45.

BASKET GIRLS ANCONA-TECHMANIA BATTIPAGLIA 84-45 (26-4, 50-16, 68-27)

Techmania: Cutrupi 12, Di Donato 6, Marchetti 11, Hernandez 8, Prosperi 8. Coach: Dragonetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.