Il Benevento batte la Lupa e si riprende la vetta. Eusepi aggancia Calil

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Benevento_SalernitanaIl Benevento batte 2 a 0 la Lupa Roma nel posticipo della 24esma giornata di ritorno. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e con qualche pericolo di troppo per la porta difesa da Pane nella ripresa i sanniti si impongono sulla compagine capitolina. Sblocca il risultato Eusepi al 49esimo con un colpo di testa in tuffo dopo un perfetto avvitamento. Il gol permette ad Eusepi di raggiungere Calil in vetta alla classifica marcatori a quota 13.

Il raddoppio arriva al 77’esimo e porta la firma di Mazzeo protagonista di una gran giocata e di un destro (non è il suo piede migliore) che va ad infilarsi nell’angolino con il portiere della Lupa Roma sorpreso dalla conclusione dell’attaccante subentrato nella ripresa proprio ad Esuepi.

Nel finale la Lupa Roma prova ad accorciare ma Pane, tra i migliori dei suoi para d’istinto riscattando la papera di Foggia. Con questa vittoria il Benevento sale a quota 53 punti in classifica due punti in più della Salernitana a 51. Sabato la Salernitana sarà di scena a Melfi (alle ore 14) mentre il Benevento giocherà a Martina Franca alle 16

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.