Politica: Leader Nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, On. Giorgia Meloni, in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Giorgia_MeloniIl Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone,  rende noto il programma della visita del Leader Nazionale di FdI-AN, On.Giorgia Meloni,  in Campania per il prossimo 11 febbraio.

Gli appuntamenti previsti sono:

CASERTA

Ore 16:30 – Visita presso Azienda Agricola “Torre Lupara” – Pastorano (Uscita Autostradale A1 Capua)

NAPOLI

Ore 18.00 – Cinema Metropolitan, sito in via Chiaia 149 a Napoli

Proiezione film “Il Segreto d’Italia” – sulle stragi partigiane avvenute nel nord-est Italia a termine del secondo conflitto mondiale.  La proiezione sarà preceduta da un dibattito a cui prenderanno parte, oltre alla stessa Giorgia, il regista del film Antonello Belluco ed il Presidente Nazionale del “Comitato 10 Febbraio” Michele Pigliucci.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.