Primarie, Socialisti: “Non faremo passo indietro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
primarie_pd_elezioni_salerno_6‘I Socialisti non intendono fare nessun passo indietro”. Così il segretario regionale Scuderi e il capogruppo Gabriele ”forse il partito democratico dimentica che si tratta ormai di una consultazione tra più forze politiche e noi, forti della investitura ricevuta da centinaia di compagni socialisti presenti venerdì sera a Bagnoli alla presentazione del candidato Marco Di Lello, non abbiamo nessuna intenzione di rinunciarvi” continuano Gabriele e Scuderi.

”Ben vengano Nicolais o anche altri candidati unitari del PD, purchè si sappia che ormai la competizione tra le forze del centrosinistra è avviata e che i cittadini si aspettano di scegliere democraticamente chi contrapporre al governatore uscente” continuano i due esponenti socialisti che annunciano che la campagna per le primarie di Marco Di Lello toccherà nei prossimi giorni Avellino, Benevento e Caserta per poi concludere la settimana venerdì a Salerno.

”La prossima settimana è previsto un nuovo appuntamento in città a Napoli alla presenza del segretario nazionale Riccardo Nencini, per i socialisti le elezioni in Campania sono un obiettivo di carattere nazionale e come tale verranno seguite da tutto il partito in Campania e in tutto il Paese”. concludono Scuderi e Gabriele.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.