Problematiche riabilitative e socio assistenziali: istituiti i tavoli tecnici

Stampa
Anffas_Salerno_sedeIl Presidente della Giunta Regionale Stefano Caldoro ha presieduto nel pomeriggio a Santa Lucia una riunione sulle problematiche della assistenza Riabilitativa e Socio- Sanitaria.

Erano presenti Raffaele Calabrò, consigliere del Presidente per la Sanità; i sub commissari ad acta, Mario Morlacco ed Ettore Cinque e per le Associazione di categorie maggiormente rappresentative della macro area assistenziale, riabilitativa e socio – sanitaria, l’ Aias , AIOP ; Anisap;  Anpric, Aris; Aspat, Anfass; Confapi; Confindustria; Foai, Federlab,; Federfarma; Fras;Nova Campania.

Sono stati trattati i seguenti argomenti:

1)    Nuove tariffe riabilitative ed accordo transattivo tombale;

2)    Tetti di spesa e correlato fabbisogno assistenziale;

3)    Istituto della compartecipazione alla spesa socio sanitaria;

4)    Piano di riconversione dei posti letto (residenziali e semiresidenziali).

Al termine della riunione, si è deciso di approfondire queste quattro tematiche in appositi tavoli tecnici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.