Salerno: alberi di alto fusto si abbattono sulle giostrine a Pastena

Stampa

albero_caduto_luna_park_baby_1Poteva essere una strage. Alcuni alberi di alto fusto, all’interno del Luna Park baby sono stati abbattuti nella notte dalle violenti raffiche di vento che stanno sferzando il salernitano. Il lugo di ritrovo per tanti bambini poteva essere teatro di una enorme tragedia. Gli alberi caduti, infatti hanno distrutto alcune giostre particolarmente frequentate e danneggiato l’arredo urbano. I gestori del Luna Park sono già al lavoro per risolvere il problema e rendere fruibile il parco giochi. Sul posto anche i vigili del fuoco per la rimozione dei grossi alberi. Tragedia sfiorata anche all’interno della scuola elementare Matteo Luciani a Pastena. Anche qui, un albero di grosse dimensioni si è abbattuto sulla parte esterna della scuola distruggendo la recinzione. Il caso ha voluto che il crollo si fosse verificato in nottata e con la scuola vuota per il giorno festivo.

GUARDA LE FOTO

GUARDA IL VIDEO AL LUNA PARK BABY

GUARDA VIDEO ALBERO CROLLATO SCUOLA MATTEO LUCIANI

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Sindaco di Cava dei Tirreni per oggi aveva fatto un ordinanza di chiusura delle scuole. Perchè a Salerno non è stato fatto lo stesso?

  • Tutta colpa é Vicienz, non ha speso un solo euro x la manutenzione del “giardino” d’Europa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.