Melfi nel mirino: granata a caccia della continuità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Melfi_37C’è il Melfi ora nel mirino della Salernitana di Menichini. La truppa granata è a caccia di continuità ma nello stesso tempo vuole riscattare quel mezzo passo falso compiuto all’andata proprio contro i lucani. All’Arechi un girone fa la gara era terminata a reti inviolate, ma la squadra era uscita da quel match con le ossa rotte. A quell’appuntamento la Salernitana non era arrivata nelle migliori condizioni. La sfida col Melfi era la terza disputata in una settimana, dopo il turno infrasettimanale di Ischia e molti dei titolari erano a corto di benzina. Pestrin ad esempio era stato trattenuto inizialmente in panchina, salvo poi essere chiamato in causa ad inizio ripresa. La Salernitana contro il Melfi non aveva brillato particolarmente ed alla fine Gori era risultato tra i migliori in campo.

I granata che, anche nelle ultime apparizioni di certo hanno entusiasmato, vanno a caccia ora di continuità di risultati e di punti preziosi. Menichini, che nell’ultima gara disputata contro l’Ischia, si è affidato al 4-3-3, potrebbe confermare lo stesso assetto tattico anche in terra lucana. Al di là della pesante assenza di Calil in attacco, la formazione potrebbe subire poche modifiche in difesa e a centrocampo. Con Bianchi e Pezzella ancora fermi ai box, nel pacchetto arretrato potrebbero trovare ancora spazio Bocchetti e Colombo sulle corsie laterali, Lanzaro e Trevisan al centro. Franco rischia di partire ancora dalla panchina assieme a Tuia. A centrocampo Bovo è in fase di recupero, ma in ogni caso Moro, Favasuli e Pestrin faranno ancora parte dell’undici titolare. La squadra, intanto, ha già ripreso ieri la preparazione in vista della trasferta in programma sabato alle 14. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.