Equitalia e Confimprese Campania, parte il percorso di collaborazione

Stampa
equitaliaEquitalia apre una corsia più veloce per dialogare con ConfimpreseItaliaCampania. La convenzione, firmata oggi, prevede l’attivazione dello sportello telematico, un canale dedicato che consentirà di favorire, migliorare e semplificare i rapporti con le realtà imprenditoriali regionali. I delegati di ConfimpreseItalia presenti presso le sedi provinciali campane, potranno accedere allo sportello telematico dal sito www.gruppoequitalia.it. Nella pagina dedicata a “Associazioni e Ordini” entrando nel Form riservato è possibile ricevere assistenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate.

«L’intesa sottoscritta per tutte le province campane e che avrà una durata di due anni – dichiara Carlo Mignolli, direttore regionale Campania di Equitalia – si inserisce nel percorso  di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia. L’attivazione di canali digitali permette di rafforzare sinergie in grado di incentivare la collaborazione con le associazioni di categoria presenti sul territorio. La collaborazione con ConfimpreseItalia – concludeMignolli – consente di arricchire e migliorare il rapporto con i contribuenti».

«Questo accordo – interviene Vincenzo Perrotta, presidente per la Campania di ConfimpreseItalia – rappresenta  la prima pietra del rapporto avviato con Equitalia che sarà sicuramente proficuo. Troppo spesso ci si trova di fronte a favole metropolitane che addossano a Equitalia critiche ingiuste. Lo scopo di questa collaborazione è quello di chiarire il rapporto tra le parti e avviare  un processo virtuoso tra Equitalia e le 14 mila imprese con noi associate. In questo momento di gravissima crisi economicaConfimpreseItalia Campania, nel pieno rispetto del suo ruolo di accompagnatore delle aziende che rappresenta, crede che il percorso di attenzione intrapreso con l’accordo, possa aiutare gli imprenditori che vogliono salvaguardare le proprie società, tutelare i posti di lavoro e contemporaneamente mettersi in regola con il fisco».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.