PIP, Paolino: «L’impegno della Regione continua nell’interesse del territorio scafatese»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

monica_paolinoIn merito alla risposta inviata al Comune di Scafati dalla Regione Campania con la quale, a seguito della verifica dell’ammissibilità al finanziamento per il PIP  e la richiesta che i fondi di 24 milioni di euro previsti siano gestiti dallo stesso Ente, il consigliere regionale, Monica Paolino:

“La Regione Campania continua a lavorare in asse con i Comuni e con i territori, noncurante delle chiacchiere. Con l’accelerazione della spesa sono stati messi a disposizione milioni di fondi che i Comuni più capaci sono riusciti a captare presentando progetti concreti.

Il Comune di Scafati, virtuoso in questo senso, si rapporta e lavora in piena sinergia con la Regione. La soluzione dell’istituzione di un nuovo settore dedicato al PIP proposta in Giunta questo pomeriggio è la dimostrazione ulteriore dell’incessante impegno del Comune al fine della risoluzione, con l’appoggio della Regione, di questo annoso problema”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Gentile signora Paolino, diciamo la verità ai cittadini. Ma in qauesti 5 anni è esistita una regione Campania? Sicuramente NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In quest’ultimo sta esistendo un pò di regione elargendo un pò di soldi qua e un pò di soldi là. Allora gentile signora Paolino uno soltanto può cambiare questa regione ed è il GRANDE DE LUCA. FORZA DE LUCA PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.