Abusi sessuali sulla figlia adottiva, cinque anni di carcere al patrigno

Stampa
Tribunale_Salerno_2Un uomo di 46 anni di San Cipriano Picentino è stato condannato ieri dalla prima sezione penale del tribunale di Salerno a cinque anni di reclusione per aver abusato della giovanissima figlia adottiva. I fatti risalgono al 2005 quando sulla minore che all’epoca dei fatti non aveva compiuto ancora 16 anni si sarebbero consumate le violenze.

Protagonisti dei perversi giochi erotici sarebbero stati il 46enne, che aveva preso la piccola in affido, accusato solo di atti sessuali con minorenne e il suo anziano padre deceduto nel corso del procedimento giudiziario che rispondeva di violenza sessuale aggravata. A denunciare i presunti abusi a cui sarebbe stata sottoposta per anni dal patrigno la minorenne. Ieri la sentenza di primo grado.

Fonte il Mattino

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.