Foggia di scena all’Arechi con il ‘dente avvelenato’

Stampa
Foggia_Salernitana_1Clima teso a Foggia: il pareggio a reti inviolate contro la Vigor Lamezia è solo l’ultimo dei problemi con cui i satanelli devono fare i conti. Pochi tifosi allo stadio, condizioni del manto erboso insoddisfacenti, lavori allo stadio non ultimati, diritti tv e contributi inferiori alle attese, play off che si allontano. Il presidente del Foggia, Varile (che ieri ha onorato gli impegni pagando gli stipendi ai tesserati), ha alzato la voce e la squadra vorrebbe regalare alla proprietà un’impresa importante per rilanciarsi in classifica.

Fin qui i rossoneri hanno conquistato 42 punti in 25 partite e sono a 3 lunghezze di distacco dal terzetto composto da Juve Stabia, Lecce e Casertana, che insegue il duo di testa. Senza l’infortunato Iemmello (che dovrebbe rientrare all’Arechi), il Foggia contro la Vigor Lamezia ha fatto fatica a finalizzare la mole di gioco creata e a scardinare l’attenta retroguardia biancoverde. Sulle fasce Sarno e Cavallaro hanno creato tanto, ma Bollino prima e Leonetti poi sono parsi “leggerini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.