Foggia di scena all’Arechi con il ‘dente avvelenato’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Foggia_Salernitana_1Clima teso a Foggia: il pareggio a reti inviolate contro la Vigor Lamezia è solo l’ultimo dei problemi con cui i satanelli devono fare i conti. Pochi tifosi allo stadio, condizioni del manto erboso insoddisfacenti, lavori allo stadio non ultimati, diritti tv e contributi inferiori alle attese, play off che si allontano. Il presidente del Foggia, Varile (che ieri ha onorato gli impegni pagando gli stipendi ai tesserati), ha alzato la voce e la squadra vorrebbe regalare alla proprietà un’impresa importante per rilanciarsi in classifica.

Fin qui i rossoneri hanno conquistato 42 punti in 25 partite e sono a 3 lunghezze di distacco dal terzetto composto da Juve Stabia, Lecce e Casertana, che insegue il duo di testa. Senza l’infortunato Iemmello (che dovrebbe rientrare all’Arechi), il Foggia contro la Vigor Lamezia ha fatto fatica a finalizzare la mole di gioco creata e a scardinare l’attenta retroguardia biancoverde. Sulle fasce Sarno e Cavallaro hanno creato tanto, ma Bollino prima e Leonetti poi sono parsi “leggerini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.