Stampa
Forza_Italia_bandieraGrandi manovre politiche in vista delle prossime scadenze elettorali che riguardano la Regione Campania ma anche alcuni Comuni in provincia di Salerno. Secondo alcune indiscrezioni il senatore di Forza Italia Enzo Fasano avrebbe portato a termine una operazione politica portando sotto l’ala del suo partito un ex Assessore provinciale della Giunta Cirielli ed attuale consigliere provinciale, cinque sindaci del basso Cilento e vicini fino a questo momento alle posizioni di FDI ed un gruppo consiliare di una importante città dell’agro nocerino sarnese.

Per ora si tratta solo di indiscrezioni e di rumors politici che riguardano il senatore Fasano che avrebbe portato a termine questa campagna acquisti politica pescando tra ex uomini di Alleanza Nazionale.

1 COMMENTO

  1. Vuolsi così colà ove si puote recitava il sommo poeta,oppure se volete Franza o Spagna purchè se magna……………capisci a me

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.